L'anno che verrà

Non potevo cominciare l'anno nuovo in modo peggiore perché sono stata in ospedale. Per l'anno nuovo vorrei stare meglio. Il grande proposito che faccio è perdere il vizio del fumo perché mi sono spaventata molto.

Il mio desiderio per il 2025 è avere più amicizie anche femminili. Dall'intervento al ginocchio mi sono ripreso bene. Sono contento di aver comprato casa e di essere tornato vicino ai miei paesi di origine.

Per quest'anno mi piacerebbe andare a fare un viaggio con la mia compagna, magari in Germania a trovare mia figlia. Il 2024 è andato abbastanza bene, butterei solo i miei mal di testa.

Del 2024 mi è piaciuto tutto. Mi piacerebbe tornare in Bolivia un'altra volta.

Il mio sogno è andare a Cuba. Nel 2024 ho avuto alti e bassi ma il ballo è la passione a cui tengo molto.

Butterei tutto il 2024 perché è stato un anno triste. Nel 2025 spero di fare un viaggio al mare in Toscana visitandola.

Il 2024 è stato un anno in cui non sono stata bene senza capire di preciso cosa abbia. Nel 2025 spero di trovare una soluzione ai miei problemi di salute. Una delle cose che mi fa stare bene è aver conosciuto Paola che mi aiuta nelle problematiche quotidiane. Spero che mio fratello venga prima o poi a trovarmi. Sono sempre stata contenta di essere accolta al Centro Diurno perché le attività mi distraggono dai miei pensieri. Anche le amicizie dei miei compagni di viaggio mi aiutano, comprese le mie educatrici.

Nel 2025 vorrei fare una settimana di vacanza a Milano. Il 2024 è stato un anno tranquillo a parte il ricovero in ospedale.

Il mio 2024 è stato tranquillo, bello, ricco di amicizie compresi i parenti della mia badante ucraina che sono venuti a trovarci. Il mio proposito per il 2025 è trascorrere più giorni in Riviera Ligure.

Il 2024 è andato male perché i miei affetti hanno avuto problemi di salute. Per il 2025 spero stiano tutti bene. Al Centro Diurno mi trovo bene.

Non mi lamento del 2024, è stato abbastanza buono, anche con i miei cari. Per il 2025 vorrei stare meglio in salute. Non chiedo altro perché ho tutto, anche una piccola soddisfazione: Grande Milan.








Commenti