600 primavere

Finalmente è arrivata la primavera, a tutti noi suscita belle emozioni e propositi:

In questa primavera ho in programma un viaggio che sarà con molta probabilità a giugno a Ventimiglia. Poi mi godrò i mondiali per club di calcio alla televisione. Le squadre italiane saranno l'Inter e la Juventus.

A me piacerebbe andare in Germania in compagnia a trovare mia figlia che vive vicino a Norimberga.

La primavera è la stagione che preferisco perché non è né troppo calda né troppo fredda. E' per me sinonimo di rinascita: infatti nei prati ci sono tanti fiori colorati. Mi piacerebbe fare un bel viaggio in Asia. Inoltre in primavera mi alleggerisco sia fisicamente che psicologicamente; in inverno tendo a coprirmi di abiti e mentalmente mi sento in una bolla. Amo sentire il canto degli uccellini.

A me piace la primavera perché le giornate si allungano e si avvicina il mio compleanno: spero di festeggiarlo fuori a cena. E come ogni anno mi piacerebbe avere un cellulare nuovo.

Tutto in primavera si riveste di nuovo. Mi piace vedere i fiori colorati. Abbiamo una casetta in Valtellina e come va via l'inverno ci andiamo volentieri coi nostri nipotini che si divertono.

Come tutte le mattine esco a prendere il giornale e nel giardino davanti casa mia vedo i coniglietti e mi mette molta allegria.

La primavera mi fa pensare al sole e ai raggi di luce.

Mi piace la bella stagione perché faccio più attività: mi piace andare in piscina, fare i pic nic, le passeggiate... Mi piacerebbe tornare in questa stagione in Bolivia

Con il bel tempo ho proprio voglia di andare a fare delle belle passeggiate magari in montagna.

Questo di oggi è il nostro seicentesimo post sul nostro blog. Abbiamo iniziato quasi dodici anni e mezzo fa. Sono tanti anni in cui ci siamo impegnati quasi ogni settimana a raccontare di noi, le nostre impressioni e le nostre esperienze. Speriamo di andare avanti a raccontarvi nuove entusiasmanti esperienze. Continuate a seguirci!




 



Commenti