Tante volte, assorbiti dalla quotidianità e dalle varie contingenze, ci dimentichiamo delle cose positive della nostra vita. Abbiamo deciso di condividere in che cosa ci sentiamo fortunati:
Di esser riuscita a studiare e a fare lavori soddisfacenti che mi hanno permesso di essere indipendente. Mia soddisfazione personale è aver lavorato in ambito sociale.
Io sono stata fortunata perché ho avuto due figlie cresciute bene, brave e affettuose, mi sono sempre state vicine anche ora che sono grandi e indipendenti.
Io ho rischiato di annegare nel mar Ligure, ero caduto dal materassino in mare che si era sgonfiato. Per fortunata una signora che si è accorta mi ha salvato.
Ho avuto momenti difficili, grazie alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicino, sono riuscito ad affrontarli.
Ho avuto la fortuna, anni fa, di poter viaggiare molto. Ringrazio i miei genitori che me lo hanno permesso dandomi la gestione del mio stipendio anche se vivevo da loro. Viaggiare mi ha dato la possibilità di conoscere altre culture e mi sono confrontata con situazioni nuove, superando le mie paure e i miei limiti.
Sono stato fortunato nella vita, ho una famiglia che mi ha sempre supportato e aiutato nelle difficoltà.
Io sono fortunato perché ho avuto una pensione decorosa che mi permette di vivere tranquillo.
La mia famiglia mi è stata vicina sempre, dopo la morte di mia mamma è stato molto difficile per me ma mio papà e i miei fratelli mi aiutano molto.
Sono riuscita a scendere con lo skateboard da una ripida discesa contro il volere delle suore. Sono arrivata in fondo senza cadere!
Io sono stato fortunato perché ho incontrato l'amore, mia moglie.
Io sono stata fortunata perché ho incontrato voi!
Sono fortunata perché mia figlia mi è sempre di grande aiuto, non saprei come fare senza di lei.
Ci sentiamo fortunate perché facciamo un lavoro che ci piace e che umanamente mi arricchisce.
Commenti
Posta un commento