Le cose positive del 2014

Il 2014 è un anno tutto da dimenticare! Al capodanno si sente spesso dire questa frase riferita all'anno trascorso, ma per noi non è così!
Quest'anno abbiamo fatto tante cose: delle belle gite nelle vicinanze, siamo stati in montagna ed al mare, abbiamo iniziato a coltivare un piccolo orto, siamo andati a vedere una bella mostra a milano, abbiamo continuato le nostre attività con i cavalli,il nostro blog ha compiuto un anno, abbiamo fatto uno spettacolo teatrale, abbiamo letto Marcovaldo, continuiamo a tenerci in forma con la ginnastica, sono arrivati tra noi due caie a farci compagnia purtroppo uno di questi ci ha lasciato, ma ci ha lasciato un buon ricordo.
 Anche nel mondo intorno a noi sono successe delle belle cose nel 2014, è passata la legge contro la vivisezione, l'inverno è stato clemente (fino ad adesso siamo riusciti a resistere!) e ha fatto nevicare in bassa Italia, in Sicilia erano  80 anni che non nevicava! Il Papa è intervenuto per scongelare i rapporti tra Cuba ed America facilitando l'interruzione dell'embargo...


Commenti