Un pensiero a tutti i papà....

Visto che domani è la festa del papà vogliamo esprimere i nostri pensieri in merito alla figura del papà che è stato determinante nel cammino personale di ciascuno di noi....
" Ero molto affezionata a mio papà e lui a me, faceva molti sacrifici per me e mi vestiva da principessa con un bel completo lilla...."
" Nonostante il mio papà a volte è severo con me, so che tiene a me e ci vogliamo bene..."
" Capisco ora a distanza di anni i sacrifici di mio padre nel campo lavorativo...Mi ha sempre cercato posti di lavoro nuovi, essendo lui stesso un gran lavoratore...Lo ringrazio tanto per questo..."
" Il mio papà era molto bravo, lavorava e mandava avanti la famiglia, ci portava i giocattoli a tutti noi sei figli..."

Auguriamo a tutti i papà di trascorrere una felice giornata con la propria famiglia e un augurio particolare al neo papà Antonio!



Commenti