I desideri degli ospiti del Centro Diurno per l'anno nuovo

Oggi parliamo dei nostri desideri e propositi per l'anno nuovo ed ognuno ha espresso il suo.

Giambattista: Desidero avere una donna accanto, di età compresa fra i 60 e i 70 anni che abbia nobiltà d'animo e che sappia ballare perché ballare vuol dire sapere amare la vita.

Maria Assunta: Nell'anno nuovo vorrei avere più serenità, più benessere e  spero di trovare l'uomo della mia vita. Spero di essere più altruista e di proseguire il mio percorso al Centro Diurno.

Nadia: Spero di avere più amici comprensivi e che vogliano trarre il meglio che la vita sa dare, una salute migliore e maggiore serenità in famiglia. Ho il proposito di smettere di fumare e di leggere di più! Forse è un proponimento impossibile ma vorrei tanto lavorare!

Olimpia: Mi auguro salute e serenità. Mi auguro di continuare a partecipare al Centro Diurno. Spero di stare di più con la mia famiglia. E se l'amore viene...

Giancarlo: Mi auguro più salute per me e le persone care.

Maria Cristina: Spero di rivedere in una vacanza il mio paese, la Bolivia. Spero per tutti più salute.

Giovanni: Spero di smettere di fumare anche se mi costa fatica. Spero di fare escursioni in montagna e vedere ancora il rifugio Curò.

Massimo: nell'anno nuovo spero di continuare a trovarmi a mio agio al Centro Diurno e a casa. Spero non ci sia più violenza nel mondo.

Silvia: Spero di cambiare un po' la mia vita. Spero di trovare un ragazzo dai 30 ai 50 anni, bello con gli occhi azzurri, buono e che assomigli un po' a Tiziano Ferro.

Carla: Spero di continuare a trovarmi bene qua al Centro Diurno e di trovare un compagno che mi faccia sorridere. Vorrei tornare in Normandia o fare altri viaggi.

Giuliana: Nell'anno nuovo spero di conoscere persone nuove e vorrei fare un viaggio in montagna da sola.

Giulia: Spero di proseguire al meglio il mio percorso di tirocinio e di concluderlo in modo positivo. Spero di fare almeno due viaggi, mi piacerebbe vedere l'aurora boreale.

Alice: nell'anno nuovo spero di proseguire la mia esperienza qui al Centro Diurno dove mi trovo molto bene e al contempo di riuscire a concretizzare sempre di più il mio progetto di aprire un centro di pet therapy con gli asini che sono la mia passione.

Surangi: Spero di fare tanti viaggi tra cui rivedere lo Sri Lanka. Spero di continuare a lavorare con tutti voi sempre con maggiore entusiasmo insieme a colleghi straordinari.

A tutti i lettori del blog auguriamo di realizzare i vostri propositi o desideri. A fine anno vedremo se i nostri li avremo raggiunti, buona fortuna!



Commenti