Non ci piace stare fermi!

Alcuni di noi sono appena tornati dal viaggio Equus a Porto Tolle (RO) che si trova nel Parco Veneto del Delta del Po . Maria  Cristina ci racconta che al mattino giravano con le carrozze  e nel pomeriggio facevano giri in barca, non sono mai stati fermi e hanno visitato posti bellissimi. E' stata una bella avventura, ha fatto un gran caldo e solo una sera c'è stato brutto tempo. Erano in circa una trentina, una bella compagnia! Hanno mangiato molto pesce.



Ma anche chi è rimasto al Cd non ha perso tempo, infatti mercoledì siamo andati a fare una gita a Sarnico. 




 
Abbiamo fatto una passeggiata lungo il lago e poi un pic nic in un parco giochi dove alcuni di noi sono tornati bambini, abbiamo infatti provato l'ebbrezza della carrucola!








E ancora, un gruppo di noi domenica parte per il mare, andremo sempre a Porto Tolle e alloggeremo nei bungalow, Maria Cristina ci rassicura che il posto è bellissimo e che ci sono due grandi piscine.


Riflettevamo su quanto sia bello viaggiare. Viaggiare permette non solo di vedere posti nuovi e bellissimi ma consente anche di conoscere meglio le persone con cui viaggiamo e tutto questo ci arricchisce.

Commenti