Cin cin al 2018!


Alla fine del 2017 abbiamo avuto tutti la speranza di un anno migliore.

Oggi, 12 gennaio, abbiamo vagliato i propositi che un anno fa ci eravamo posti come nostri  obiettivi per il  2017.
Alcuni dei nostri desideri sono stati realizzati, altri sono ancora in corso d'opera.
Di quest'anno ricordiamo positivamente tutti i nostri viaggi.

Quest'anno abbiamo intenzione di migliorare i nostri propositi e le nuove avventure. Di seguito le condividiamo con voi.

Carla: Continuare con la ginnastica posturale che mi fa stare bene. Mi piacerebbe tornare in montagna a Morbegno e spero venga anche Giuseppe C.!

Roberto: Più spensieratezza ed allegria

Massimo: Più solidarietà, pace e soddisfazione.

Maria Cristina: Mi auguro tanta salute e spero di riuscire ad abbellire la mia nuova casa.

Carmela: Risvegliare il mio entusiasmo e riprendere i contatti con mia sorella. Mi piacerebbe un compagno per uscire.

Diego: Riprendere la mia attività di atelier, scrivere al computer e ascoltare musica: Money!

Sergij: Usare il computer ed approfondire gli argomenti di matematica

Giancarlo: Arrivare al 2019

Giuliana:Vorrei che l'anno nuovo mi portasse un anno nuovo e così via.

Suri: Vorrei condividere ancora
con il Centro Diurno tante belle esperienze! Spero di avere un po' più di fortuna!

Antonio: Mi auguro un altro anniversario del blog del Centro Diurno  con dei titoli sempre piu avvincenti!

Giuseppe F.: Soldi e sigarette in quantità

Olimpia: Mi auguro di proseguire il mio percorso al Centro Diurno. Spero di trovare un uomo bello e ricco che mi faccia compagnia.

Silvia: Spero che questa estate sia bellissima, di andare ancora in montagna col Centro Diurno a Morbegno e di andare al mare in Sardegna con papà.

Giuseppe: Spero di stare meglio di salute, di stare bene con i miei amici del Centro Diurno e aprirmi a nuove amicizie nel mio paese. Mi prometto di partecipare alle cene di classe. Spero di diventare un pasticciere ma ci devo lavorare un po'!

Gabriella: mi auguro un anno sereno e in salute per frequentare il Centro Diurno.

Tiziana: Mi auguro più serenità. Spero di imparare a cucire.

Marilena: Spero di proseguire bene. Spero di fare ancora il karaoke che mi piace.

Pamela: Mi piacerebbe riscoprire la natura e fare passeggiate. Mi auguro tanta serenità per me e per tutti! 

Auguriamo a tutti un buon proseguimento e buona fortuna!
Ci auguriamo una lettura sempre più assidua del nostro blog!

Commenti