La prima volta sull'aereo

In questi giorni Papa Francesco è andato in visita apostolica in Cile, durante uno dei suoi spostamenti in aereo ha unito in matrimonio cattolico due persone, uno steward ed una hostess. La cerimonia è stata un successo nonostante sia stata improvvisata. Ci piacerebbe sentire più spesso queste belle notizie!
Questa storia è stata l'occasione per raccontarci dei nostri viaggi in aereo. Carla ci ha raccontato di essere andata in aereo in Sicilia ed in Calabria, mete non troppo distanti ma il viaggio è stato bello ed entusiasmante, tra le turbolenze di un temporale e dei vuoti d'aria è giunta comunque alla meta sana e salva. E' stato un viaggio premio per la sua maturità artistica di cui conserva dei bellissimi ricordi.

Tiziana è stata più volte in Tunisia e sul Mar Rosso, anche da sola, ed ha imparato a destreggiarsi tra aerei, check in e ritiro bagagli, fortunatamente il personale parlava in italiano.

Maria ha viaggiato dalla Bolivia fino a qui, più di 20 ore di viaggio e 4 diversi aerei partendo da Cochabamba, per passare da Santa Cruz, Brasile e Spagna.

Gabriella è stata in Puglia, in Sardegna ed in Sicilia e ricorda lo stupore nel volare sopra le nuvole, anche Olimpia ha fatto un viaggio fino a Lamezia terme che ricorda con piacere. Marilena ha sfidato il freddo ed è arrivata fino in Norvegia.

Nessuno di noi si è sposato su un aereo ma abbiamo comunque fatto delle belle avventure!









Commenti