Sante streghe e belle dame.

La festa della donna appena trascorsa, è occasione per una riflessione sulla differenza di genere. Le donne nella storia hanno dovuto lottare per vedere riconosciuti i loro diritti, ricercando non una uguaglianza ma una valorizzazione delle differenze individuali e di genere.

Silvia Barbieri è una regista teatrale bergamasca, molto attenta alla valorizzazione dell'universo femminile,  con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare intraprendendo dei percorsi teatrali che hanno portato alla creazione di due spettacoli dal forte valore artistico ed espressivo.

Ricordiamo tutti con forte emozione il nostro "Teatro Stalla" gremito di gente entusiasta che apprezzava il nostro spettacolo. Una emozione che speriamo possa ripetersi presto.

L'attenzione di Silvia anche quest'anno si è manifestata con un'iniziativa teatrale che è disponibile online in streaming, vista la situazione attuale che vede il settore  penalizzato dalle chiusure imposte.

Pubblichiamo il link di questa bella iniziativa disponibile sul canale "Eppen" dell'Eco di Bergamo.

https://www.ecodibergamo.it/stories/eppen/extra/appuntamenti/rivivi-in-streaming-la-ballata-per-sante-streghe-e-belle-dame_1388741_11/

e per ricordarci dei bei momenti dello spettacolo portato in scena con Silvia, pubblichiamo alcune foto del backstage






Commenti