L' UOMO CON LA VALIGIA

Questa settimana è stata caratterizzata dalla dipartita di Antonio, "animatore" e riabilitatore del Centro Diurno per 10 anni, che ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale.  

Ecco alcuni pensieri di chi l'ha conosciuto:

 ....da subito mi è sembrata una persona  gentile e accudente. Gli auguro di fare fortuna e sicuramente lo farà perché è una persona corretta e piena di iniziative.

...mi ricordo che il primo giorno che sono arrivato al centro diurno mi ha detto: "Grande acquisto al Centro Diurno dopo Cristiano Ronaldo!"

...se ne è andato il bello del centro diurno con le sue fattezze e bellezze, come si farà a stare senza la sua onnipresenza? Ti preghiamo di mandarci qualche tua foto!

...ricordo la sua valigia e i suoi trucchi di giocoleria, la sua professionalità e attenzione. Gli auguro di poter mantenere queste sue capacità.

...aveva pacatezza e mitezza nell'affrontare i problemi, sdrammatizzava le situazioni con battute o anche con un sorriso.

...ricordo i laboratori di giocoleria con i bambini e le sue doti da cuoco nel cucinare le famose tagliatelle con il pesce o il fritto misto. Gli auguro che vada tutto bene nel nuovo lavoro.

...ricordo la vacanza in montagna a Morbegno e il suo aiuto e sostegno nelle passeggiate in Valtellina. E la sua famosa caduta dall'amaca! Buona fortuna!

...riusciva molto bene a spiegarci le notizie con concisione, disinvoltura e semplicità. Auguro buon futuro!

...ricordo quando lo incrociavo per strada in paese che suonando il clacson mi salutava. Era tutto! Gli auguro di trovarsi bene, di ambientarsi facilmente nel nuovo posto di lavoro come ha fatto qui con noi.

...era un bravo operatore. Buon lavoro!

...era uno speaker voluttuoso, intelligente e sempre pronto. Ciao amico!

...dava l'impressione che fosse tutto facile e la sua risata fragorosa ti coinvolgeva.

...dalla severità bonaria. Verrà ricordato per la sua "umiltà".

Non studiare, viaggia!!!









Commenti