Viaggiando sognando

In questo periodo di vacanze il nostro desiderio è quello di ambire a mete mai viste.

Vorrei andare:

  • a Le Cinque Terre perché mi hanno detto che sono molte belle. Anche in America, soprattutto a New York.
  • in Inghilterra per la monarchia e perché è una nazione multietnica. 
  • in Islanda per la natura (terra di fuoco e di ghiaccio).
  • a Tokyo per le strutture moderne e per i treni (non sono mai in ritardo).
  • in Australia per vedere i canguri.
  • a Losa Angeles per vedere un mondo nuovo.
  • in Bolivia perché è il mio paese.
  • in Toscana perché l'ho già vista e mi piace (mi ricordo le vacanze con la scuola).
  • ai Caraibi per le spiagge e vedere i paesaggi.
  • a Roma perché non l'ho mai vista; per l'arte e il papa.
  • in Libia con un barcone.
Per ora ci accontentiamo di piccole gite sognando ad occhi aperti.


 


Commenti