Sorprese belle dell'estate

Cosa è accaduto di bello questa estate? E cosa speriamo ci accada prima che finisca? Sentite un po'...


Ho ricevuto dei regali e non me l'aspettavo. Spero di riuscire ad andare al mare almeno un weekend con un'amica.

Sono stata al concerto di Marco Mengoni, stupefacente! Vorrei fare shopping per l'inverno

Una cosa bella è che è venuta a trovarci una cara conoscente che da tanto non vedevamo. Vorrei andare in Trentino con mia moglie

Ho fatto shopping, ho fatto viaggi, ho mangiato l'anguria. Spero di riuscire a fare ancora una gita a Pinarella o in Trentino.

Sono stato per la prima volta in montagna ad Arpy, ho fatto rafting ed è stato bellissimo. Spero di fare ancora qualche gita.

E' stato bello andare a fare le passeggiate ad Arpy. Vorrei andare al mare.

E' stato bello andare in montagna. Vorrei riuscire ad andare a Viareggio.

Sono felice di aver conosciuto delle ragazze ucraine. Prossimamente spero di andare con loro al mare.

Ho visto i Depeche Mode in concerto per la prima volta, grandioso! Spero di riuscire a fare ancora un weekend fuori.

Sono felice che una mia nuova amica mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno. Sono soddisfatta della mia estate.




Commenti