2023 contro 2024...

Ecco ciò che vorremmo buttare del 2023 e ciò che vorremmo tenere per il 2024.

"Vorrei buttare la preoccupazione per i miei problemi fisici, desidererei che mio fratello che abita a Firenze venisse a trovarmi più spesso invece che ogni 2 o 3 anni e visto che il prossimo anno mia nipote andrà a studiare a Milano spero che questo desiderio si realizzi. Di bello quest'anno ho scoperto l'affetto che può darmi il cane della mia amica." 

"Butterei i vecchi propositi che non sono riuscita a realizzare (come avere più salute) e ciò che mi crea disordine mentale. Per il 2024 mi piacerebbe che ci fosse più rispetto verso la donna, riuscire a gioire delle piccole cose e andare alla serata finale del Festival di Sanremo. Mi porterò nel nuovo anno l'affetto dei miei cari."

"Butterei un momento triste come la perdita della mamma, ma voglio continuare a tenere stretto il ricordo del suo affetto. Mi piacerebbe per il prossimo anno fare un viaggio in un paese caldo come Caraibi o visitare San Francisco e poter vedere un concerto di Tiziano Ferro allo stadio di San Siro."

"Non butterei nulla del 2023, mi sono molto affezionato alle persone che frequentano il Centro Diurno. Al momento non desidererei nulla di particolare per il prossimo anno."

"Desidererei per l'anno prossimo fare un viaggio alla mia città natale partendo da Bergamo e visitando altre città durante il tragitto, inoltre vorrei prendermi più cura di me stessa. Vorrei continuare a godere dei momenti condivisi in famiglia e riuscire a non vedere i problemi."

"Vorrei cercare di ridurre i momenti difficili, vorrei buttare via i momenti brutti passati che fortunatamente sono riuscito a superare. Nel 2024 vorrei mantenere le mie amicizie, l'affetto dei genitori e continuare ad andare a ballare latino americano."

"Butterei i brutti pensieri. Per il 2024 vorrei non sentire la solitudine quando sono a casa."

"Butterei via le brutte abitudini, invece nel 2024 mi porterei lo stesso impegno nel lavoro come ora, mantenere la forma fisica ottenuta con la dieta e la costanza nella palestra e vorrei non ricadere nelle cattive abitudini."

"Nel 2024 vorrei poter vivere ancora momenti di festa con il Centro Diurno."

"Vorrei poter avere più amici e che si riprenda presto mia mamma che purtroppo è in ospedale da 60 giorni."

"Butterei del 2023 il dolore dovuto all'intervento fatto al ginocchio e pure io per il 2024 vorrei poter avere più amicizie."

"Di quest'anno butterei il non star bene e per il 2024 vorrei ritornare ad assaporare la vita."





 


Commenti